• I Fratelli Crisante di Pescara

    Progettazione, vendita e installazione arredamenti per il bagno

    Costruzioni e ristrutturazioni bagno 

  • La “ Fratelli Crisante” di Pescara nasce nel 1992 in via Leonardo da Vinci 19 a Pescara come società in nome collettivo e derivante dalla precedente società “Eredi Crisante Edoardo snc”, nata negli anni ‘60. Nel 2004 essa si trasforma in “F.lli Crisante di Pasqualino Crisante” conservando la stessa ubicazione.


    Il titolare, il Signor Pasqualino Crisante, ha ad oggi un’esperienza quasi trentennale, mentre la sua ditta ha acquisito un’esperienza ventennale che l’ha portata ad essere notevolmente affermata nel mercato di riferimento, sul territorio abruzzese. La Fratelli Crisante di Pescara opera infatti in tutto l'Abruzzo, con prevalenza della città di Pescara e paesi limitrofi.


    Il Signor Crisante ha voluto lanciare l'attività con l’obiettivo di farla diventare un punto di riferimento per l'intera città di Pescara nel settore dell'arredo bagno e non solo. L’avvalersi di materiali di qualità, la professionalità sempre dimostrata e l’ottimo servizio offerto al Cliente sono i cardini del successo della Fratelli Crisante.


    L' attività si occupa prevalentemente di commercio e arredamenti da bagno, mettendo al servizio del Cliente la sua lunga esperienza in grado di soddisfare tutte le esigenze del Cliente. Inoltre si occupa di costruzione e ristrutturazione di case intere.


    Di seguito un elenco delle attività principali della Fratelli Crisante :

    a.Arredo bagno

    b.Doccia

    c.Bagno

    d.Ristrutturazioni

    e.Sanitari

    f.Mattonelle

    g.Pavimenti



    La Fratelli Crisante è a disposizione dei Clienti per ogni richiesta di costruzione di bagni nuovi e di ristrutturazione di bagni, mettendo la propria professionalità al servizio anche di situazioni di disagio, come nel caso di persone anziane o disabili. Al giorno d’oggi, infatti, il locale del bagno può essere perfettamente in linea con le tendenze attuali anche per chi ha problemi di mobilità ridotta: prime fra tutti, le vasche con lo sportello d’apertura e le docce con piatto a filo pavimento.


    Grazie anche all’aumentata sensibilità nei confronti di anziani e portatori di handicap, sul mercato si possono trovare ausili specifici che sopperiscono ai vari deficit: dimensioni ridotte, forme differenti, supporti quali appoggi ad hoc o leve fanno sì che lo svolgimento delle attività quotidiane non sia più un problema. Ci sono, ad esempio, lavabi con possibilità di seduta o senza colonna, per favorire l’uso di una sedia a rotelle, e sgabelli con braccioli.



    Su richiesta la ditta di bagni di Pescara può fare anche la ristrutturazione, o costruzione ex-novo, di interi altri ambienti della casa.

  • Chi siamo

    Chi siamo

  • Chi siamo

    Chi siamo

  • Chi siamo

    Chi siamo